Molto spesso sono delle semplici problematiche della cute ad alterare la normale ricrescita. Si tratta di problemi come il prurito al cuoio capelluto, la forfora o la dermatite seborroica. Sebbene non sempre tali alterazioni siano strettamente correlate alla perdita dei capelli è bene evidenziarne la presenza quando decidiamo di far controllare ad un esperto la nostra capigliatura.
Questo perché nel cuoio capelluto si trovano i “laboratori” in cui avviene la nascita e lo sviluppo della chioma, ossia i follicoli piliferi. Quando il lavoro dei follicoli viene intaccato da agenti esterni si rischia, infatti, di compromettere in modo importante il ciclo di produzione che, come abbiamo visto, è un elemento fondamentale per poter vantare una chioma sempre forte e in salute.
Come facciamo ad evitare che questi piccoli problemi diventino la causa della perdita dei nostri capelli?
Abbiamo la soluzione!
Con i prodotti naturali Paul Mitchell Beauty Hair program i cambiamenti stagionali e la caduta dei capelli non e più un problema! Specifico per capelli deboli e sfibrati, esplica una azione di rinforzo della struttura capillare. La sua formulazione è particolarmente ricca di vitamine ed estratti vegetali.
Benefici principali del Paul Mitchell Beauty Hair program?
Particolarmente indicato per capelli deboli e sfibrati o trattati. Purifica la cute e stimola il microcircolo, ricreando le condizioni ottimali per ripristinare il naturale equilibrio del cuoio capelluto e per favorire la normale crescita dei capelli.
Per queste importanti strategie di bellezza e salute passa da noi, ti aspettiamo!
Giò Giò studios & beauty
Via Molin Nuovo 150 Udine
Telefono 0432545898
#Anticaduta #salute #Capelli #GiòGiò #Udine