Sole, caldo e mare ti obbligano a rinunciare alla a pieghe perfette e rigorosi capelli lisci? scegli capelli con stupende onde dall’effetto naturale ed entra in sintonia con le onde del mare!
La nostra esperienza parla chiaro: L’hairstyle più amato dell’estate sono senza dubbio le beach waves! Il loro punto forte è che appaiono come chiome super naturali, ma voluminose ed estremamente sensuali 😉
I capelli effetto “onde del mare”
Le beach waves vogliono imitare l’effetto dei capelli in spiaggia, un po’ scompigliati e gonfi, quanto basta per tirare fuori la spensierata giovinezza che c’è in noi. Il protagonista assoluto è il volume che viene creato dal particolare effetto mosso ad intreccio. Ricorda molto, spaggia, surf, onde, birra e falò.
Lisci o mossi che siano i tuoi capelli…
Questa piega ad effetto naturale e non particolarmente mossa, può essere fatta su qualsiasi tipo di capello. La salsedine infatti influisce nel gonfiare e dare volume alla capigliatura. Anche chi ha i capelli lisci può ottenere le beach waves, paradossalmente ancora più indicato.
Lunghi o corti che siano i tuoi capelli…
Ok, chi ha i capelli lunghi avrà sicuramente un effetto più evidente del moto ondoso sul capello, questo dobbiamo ammetterlo. Ma anche chi ha un taglio corto può sfoggiare onde effetto spiaggia!
Piastra e prodotti giusti
Realizzare le beach waves perfette è il nostro compito. Dopo aver lavato e asciugato i vostri capelli capelli con un particolare prodotto che dona texture ai capelli verrà applicato un termoprotettore: non bisogna mai rinunciare a mettere un prodotto che protegga i capelli dal calore della piastra!
Pettiniamo i Vostri capelli e li dividiamo in ciocche di media grandezza. Le beach waves sono infatti onde morbide quindi più le ciocche saranno ampie più l’effetto sarà naturale. Inizia ora un particolare ritual per arrotolare i capelli dalla radice alle punte e voilà, onde fatte!
Passa da noi la moda Beach Waves ti aspetta!
Giò Giò studios & beauty
Via Molin Nuovo 150 Udine
Telefono 0432545898
#BeachWaves #capelli #GiòGiò #Udine