Il biondo schiarisce di anno in anno fino ad arrivare alla moda di oggi il colore capelli “fantasma” o “Ghosted Hair” la nuova tendenza capelli firmata english school.
Se decidere di assecondare una volta per tutte ricrescita grigia e capelli bianchi con una scelta femminile coraggiosa, ecco a cosa dovete fare estrema attenzione:
IL COLORE
Scegli un punkeggiante effetto bicolore, comunemente chiamato “ombré”.
I nostri esperti ti faranno evitare l’effetto ingiallimento o crespo, ricorrendo a prodotti anti-giallo e condizionanti, utilizziamo una linea di prodotti e tecniche che permettono di e perfezionare il risultato. Inoltre saremo in grado con piccoli accorgimenti di rendere al meglio l’effetto naturale.
IL TAGLIO
Corto in stile boyish, bob, long bob, lungo liscio o riccio: qualunque taglio può ben adattarsi ai capelli bianchi, ma a una sola condizione: il tutto deve essere molto curato! Se volete portare al massimo il vostro “Ghosted Hair” scegliete la treccia ben definita e legata a crocchia allo chignon!
LE SOPRACCIGLIA
Le sopracciglia vanno curate e portate con la massima disinvoltura, più scure, ben definite, in una versione spiccatamente “a contrasto”. La cura delle sopracciglia è fondamentale se la chioma è bianca.
IL MAKE UP
Quando si sceglie un colore bianco sfumato il trucco diventa complemento importantissimo per mantenere uno stile sempre curato e stylish. Via libera ai make up più sofisticati nelle occasioni speciali, quelli che però dovranno diventare i nuovi capisaldi del maquillage sono l’illuminante, la matita, il mascara e l’ombretto oppure un rossetto colorato. Scopri la tua nuance ideale con i nostri esperti!
Il beneficio collaterale di questa nuova tendenza tra le giovani, in definitiva, è che le donne più mature sono ora libere di scoprire quella che potrebbe persino rappresentare la loro “risorsa naturale”!
E tu invece? Hai mai pensato di avere un aspetto migliore con i capelli bianchi!?
Faccelo sapere!
Giò Giò studios & beauty
Via Molin Nuovo 150 Udine
Telefono 0432545898